riscontrate anche voi che il GPRS di TIM oggi è quasi del tutto assente? non c'è proprio copertura gprs in zona campania
riscontrate anche voi che il GPRS di TIM oggi è quasi del tutto assente? non c'è proprio copertura gprs in zona campania
Io da 3 giorni sono in GPRS ( sono partito da Roma dove ho l'adsl per le vacanze, sono in Umbria domani ritorno ) ho la flat GPRS di TIM , maxxi tim web facile , va tutto bene nn ci sono problemi di nessun tipoOriginariamente inviato da meganoide
ti dirò: ieri email, mms, qualche pagina web ok.... oggi vedo che su due cellulari non c'è neanche il simboletto del campo gprs!!
ci saranno problemi su qualche ripetitore di zonaOriginariamente inviato da meganoide
ti dirò: ieri email, mms, qualche pagina web ok.... oggi vedo che su due cellulari non c'è neanche il simboletto del campo gprs!!
staranno lavorando nella tua zona o avranno dei problemi...
aspetta domani e vedi....
![]()
sai la cosa strana qual'è? con una sim da 16k non vedo l'icona gprs e non ho campo, mentre con una 32k vedo l'icona e quindi ho campo per wap, email ecc.
Confermo, anche nella mia zona problemi di connessione col GPRS di Tim. Dopo quattro tentativi sono riuscito comunque ad avere assegnato l'IP ma la navigazione è più lenta del solito.
ma tu la vedi l'icona campo gprs sul tuo cell?
Sul Sony Ericsson Z600 non c'è l'icona del GPRS c'è una scala graduata del GPRS ed un'altra per la normale connessione telefonica. La scala graduata GPRS oggi è al limite minimo. Comunque l'icona della connessione web per tre volte è apparsa ma ricevevo l'avviso dal browser che non avevo avuto l'IP assegnato e non navigavo, alla quaerta volta ci sono riuscito e sto navigando ma molto lento, potrei ritentare nuovamente la disconnessione ma ho paura di non riuscire più a riconnettermi quindi mi accontento anche perchè tra poco chiudo e scendo in città, qui sono a oltre 400 m. s.l.m.Originariamente inviato da meganoide
ma tu la vedi l'icona campo gprs sul tuo cell?
come vi va il GPRS di TIM? quanto pagate?
c'è differenza tra il gprs di tim e quello di altri operatori?
scusatemi l'intromissione![]()