Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto per piccolo database in piccolo sito

Helloooo e buon anno!

Vi spiego brevemente il mio problema, premettendo che la mia competenza in ambito HTML et similia da 1 a 10 è di 0,5

Orbene, voglio mettere un piccolo database in un altrettanto piccolo sito che faccio utilizzando un editor veramente elementare (fa tutto lui praticamente ehehe) cosa mi consigliate per crearlo???

Ah, vi spiego anche a cosa mi serve: voglio mettere tutti i titoli della mia collezione di CD (qualche centinaio) con una piccola descrizione.E fare in modo che con un "cerca" spunti solo quel titolo con la relativa piccola recensione.

Chi è così gentile da darmi una mano?

Ciao ciao

Luana

asp & access o (meglio) php & mysql

purtroppo se le tue competenze sono basse non è che puoi fare molto a breve termine..

Capisco... nomi già sentiti ma mi suonano male VVoVe:
    Senti... ho solo Access, mi daresti dei links dove trovare maggiori informazioni (o scaricare) su questa robuccia?
    Altra alternativa, esistono dei database già pronti che fanno al caso mio?
    Così io da brava "esperta" metto solo il testo che voglio io ed il resto lo cancello

Grazie e ciao!

Luana

il problema on è tanto creare il database [ci sono programmi abbastanza intuitivi che lo fanno.. come access o alcuni frontend per mysql come phpmyadmin].. il problema è manipolare questi dati con un linguaggio di programmazione...

Le tue esigenze sono troppo specifiche per trovare qualcosa di già fatto...

link?

http://freephp.html.it/
    http://freeasp.html.it/

^__^

OK vediamo che riesco a combinare.
    Grazie!

Permessi di invio