Ciao,
ho inoltrato la richiesta di attivazione di una linea dati a Tnet. Qualcuno sa dirmi, per esperianza, quanto tempo passa per l' attivazione? Possono esserci problemi condominiali per la posa del doppino?
Grazie![]()
Ciao,
ho inoltrato la richiesta di attivazione di una linea dati a Tnet. Qualcuno sa dirmi, per esperianza, quanto tempo passa per l' attivazione? Possono esserci problemi condominiali per la posa del doppino?
Grazie![]()
in teoria nessun problema.
con me circa due settimane ma forse anche meno.
Grazie per l' informazione.
Sai dirmi se il servizio adsl fornito č affidabile?
ciao
A me in circa 20gg č arrivata, e va pių che bene. Per maggiori info vedi il link in firma![]()
www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site
Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.
ma' tu ai una rtg/analogica ho, non ai niente, ???
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Non ho nessuna linea. Che cosa cambia?
E' un omino telecom priminoOriginariamente inviato da Format
Non ho nessuna linea. Che cosa cambia?![]()
A me 3 mesi e mezzi...telecom si č messa a rompere le balle con ko ridicoli...
a me in 20 giorni avevano messo tutto.... anzi sarebbero venuti anche prima.. ero io che non c'ero a casa....
comunque le tempistiche variano molto da zona a zona...
![]()
dipende dall'organizzazione dei tecnici , ci sono tecnici svegli e ci sono tecnici che dormonoOriginariamente inviato da Format
Ciao,
Grazie![]()
![]()
Finalmente mi hanno attivato la linea! Circa 20 giorni.... nella norma.
![]()