ciao a tutti ho bisogno di un consiglio con il mio portatile leggo dvd sia europei sia americani, solo che quando metto un tipo poi un altro mi chiede la regione, come faccio per fare in modo che non lo chieda + per evitare il blocco del dvd??
ciao
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio con il mio portatile leggo dvd sia europei sia americani, solo che quando metto un tipo poi un altro mi chiede la regione, come faccio per fare in modo che non lo chieda + per evitare il blocco del dvd??
ciao
Bad Luck From above.....
sono dei blocchi fatti appositamente per non far leggere i DVD di una regione in un'altra. Puoi cambiare la regione fino ad un numero finito di volte (in media è 4 volte).
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
sono dei blocchi fatti appositamente per non far leggere i DVD di una regione in un'altra. Puoi cambiare la regione fino ad un numero finito di volte (in media è 4 volte).
leggi il mio link sopra.
la cosa si risolve solo aggiornando il firmware del lettore?
pratica che potrebbe essere anche pericolosa......
qualcuno l'ha già fatto?
Bad Luck From above.....
Io non ne ho la necessità...non saprei, però sembra che sia l'unico modo. (le varie crack ecc. non funzionano)
ok grazie
forse il modo migliore per risolvere la cosa è fare una copia del dvd su disco, tra l'altro legale, (mac the ripper) e poi leggerlo da disco unica cosa è che non so se riesce a ripparlo
Bad Luck From above.....
qui trovi un pò di info
http://forum.rpc1.org/index.php
![]()