Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Mx[04] Come inserire dei tag html in un txt?

Ho già postato questa domanda , ma senza avere nessuna risposta ora provo a riformurarla, spero di essere chiaro.
    Ho caricato del testo tramite il loadVars, adesso avrei bisogno di poter accedere ad un glossario anch'esso caricato con loadVars.
    Supponiamo che io abbia un testo dal quale una parola di questo mi faccia da collegamento. In modo tale da poter accedere ad un altra parola contenuta in un altro testo caricato sempre con il loadvars
    Come posso inserire dei tag html in un txt in modo tale da poter creare dei collegamenti verso un txt (glossario)?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Dal momento che le ancore in flash non esistono, ti spiego una possibile soluzione:

[list=a][*]carichi il file di testo con tutte le parole e le relative definizioni[*]con queste parole, popoli un component List, in modo che ogni riga (con un custom CellRenderer) contenga una parola e la definizione[*]dall'altro testo, richiami una funzione come ti ho appena indicato nell'altro thread, passando come parametro la parola da cercare[*]con un ciclo sul dataProvider del component List cerchi la parola, quindi setti la proprietà vPosition del component per mandarlo alla riga opportuna.[/list=a]

dove posso trovare un tutorial? E' la prima volta che varco questo confine....
    grazie infinite

Permessi di invio