Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Adsl free e consumi gratis

Ho visto sul sito tiscali l'offerta per l'adsl free a 2MB (ma che invece è a 640 perchè non sono coperto..?) e pubblicizzano il fatto che se sottoscrivo entro il 7 gennaio ho la connessione gratis fino al 31 marzo

Ma questo tipo di promozioni sono veritiere oppure sono cose del tipo.. intanto paghi lo stesso quello che consumi... che poi ti rimborsiamo

cioè io ipoteticamente potrei fare l'adsl free (quella a tempo), usarla aggratis fino al 31 marzo e poi mettere in soffitta il modem e avrei scroccato l'adsl per un paio di mesi?
    (fermo restando che poi non potrei utilizzare piu nessuna altra adsl almeno per un anno)

su, dai, un po di partecipazione!

up!

non ne sono certo ma se ti dicono che è gratis è gratis,
    un po' come è successo per la BBB in prova qualche anno fa.
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    dice di esser gratis ma con i contributi statali...e se non rientri tra chi deve usufruire dei contribuiti?paghi?
    fatti libero! ti da 3 mesi(flat) o 20 ore mensili gratis a prescindere!

sul sito però c'è scritto che è l'offerta è resa possibile grazie ai contributi statali, non che se non rientri nei contributi non navighi gratis; deve essere così perchè ormai ho già fatto una marea di ore!!!

io sono ancora dubbioso..

Forse con libero e le 20 ore aggratis al mese sono piu affidabili...

in ogni caso aspetta metà gennaio,dovrebbero esserci delle novità"

Utente di HTML.it

metà gennaio...

Le novità di metà gennaio a cui ti riferisci riguardano le nuove offerte Wholesale?
    Il fatto è che i nuovi prezzi per gli utenti finali non si vedranno se non tra un apio di mesi, e quindi sarebbe poi inutile di usufruire dei 3 mesi di Tiscali gratis...

si mi riferisco a quelle!
    i 3 mesi gratis li puoi sfruttare,tanto se è una free la puoi disattivare alla scadenza dei tre mesi.io con alice ho fatto così!

Permessi di invio