salve a tutti,
io sto sviluppando un sito che ha questa strussutra, ma ora mi trovo a dover affrontare un ragionamento logico abbastanza complesso.
- come si può notare c'è un menù in alto con 8 voci quelle sotto che si estenderanno a tendina.
solo che essendo un sito che dovrà rimanere in continuo aggiornamento una tendina potrebbe subire numerose modifiche anzi le subirà senza ombra di dubbio.
Dov'è il problema...?
Beh semplicemente che se una tendina cambia in una pagina cambia nelle restanti e vista l'ampiezza del progetto io non ho voglia ogni volta di star li a modificare e reuplodare tutte le pagine...
Di conseguenza esiste una manira per fare questo meù a tendina una sola volta e di conseguenza modificarlo una sola volta quando dovrò apportare modifiche?
L'ide più immediata sarebbe quella di due frame orizzontali, uno che contiene tutto il codice fino al menù e un'altro con i lrestante, ma essendo una struttura a portale la parte al di sotto del menù non dovrebbe scrollare se più lunga dello spazio disponibile ma fare in modo che a scrollare sia tutta la pagina titolo e menù compleso.
Sono aperto a ogni suggerimento che mi risolva questo problema.
Grazie Mille![]()

Rispondi quotando