Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Copertura Adsl

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Copertura Adsl

Abito nel comune di Rozzano (MI)e sono felicemente raggiunyo dall'Adsl sia Telecome Wind con i suoi apparati.Quindi sono a posto (Ho Alice x il momento).
    Chiedevo come mai un mio collega che abita nel mio stesso comune non e' raggiunto da nessuna Adsl(Telecom\Tele2|Tiscali)ma da Wind \infostrda si seppure solo a 640kb....

Sicuramente sara' attaccato ad un 'altra centrale (vecchia suppongo)...il problema che mi pongo e' come mai Wind mi da disponibilita' e gli altri operatori no? :master: :master: :master: :master: :master:

torre

con la mega torre telecom a rozzano non c'e adsl ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

prova a immettereil nu

prova a immettere il numero del tuo amico su toscanini e' vedi cosa ti dice, mi sembra impossibile che wind si telecom no' !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

La torre mi sa che non c'entra nulla con l'adsl......

Toscanini non e' raggiungibile ora..ma cmq dava picche le volte che ho provato.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Prova a vedere se tu ed il tuo amico siete sotto la stessa centrale
    http://www.copadsl.atlanet.it/adsl.a...ULL&megavia=SI

Comunque è già successo che qualunque numero inserisci in Wind ti dia la copertura (tempo fa anche i cellulari).
    ciao

La centrale risulta la stessa..semaforo verde x entrambi....pero' ho i miei dubbi....mi sembra un po'lontano...da dove risiede la centrale (il mio amico).Io saro' circa 1km piu' o meno..forse meno....

Boh..... :master: :master: :master:

md

prova a chiamre il 187 x guasti e' chiedi se' la linea in questione e' sotto MD ho c'e il rame fino alla centrale ( simula un guasto di' che la linea e' rumorosa E' CHE AI GIA' PROVATO A CAMBIARE APPARECCHIO)

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Secondo me è come dice primino, che purtroppo è anche la mia situazione. Fai la verifica qui, selezionando OM_ADSL
    http://80.19.49.141//AV/av_tot.html
    Ti dice il motivo della non copertura, se ti risponde così:
    Servizio non disponibile-Compatibilita' commerciale ma incompatibilita' tecnica per presenza di apparato MA, MS o CN in rete
    vuol dire che la centrale è abilitta ma c'è un apparato tra l'utente e la centrale che è incompatibile con l'adsl.
    La verifica di libero non è veritiera: a me dice che il servizio è disponibile, e non è vero niente, perchè si limita a controllare che l'utente è sotto una centrale coperta, ma non considera eventuali apparati che ci possono essere sulla linea.
    Ciao

gli apparati "malefici" sono dei multiplexer che sfruttano un doppino per avere più linee foniche. a mio parere sono delle cose assurde, chi è sotto Mux paga lo stesso canone di chi ha il suo doppino da casa alla centrale
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

BREVO PROFFI

BRAVO PROFFI DOVE AI TROVATO QUEL LINK ???

Permessi di invio