Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: che tag devo usare?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258

    che tag devo usare?

    Ciao a tutti...che tag devo usare per riportare un testo scritto
    come una poesia o una serie di istruzioni in un ling. di prog?

  2. #2

    Re: che tag devo usare?

    Originariamente inviato da Lucked
    Ciao a tutti...che tag devo usare per riportare un testo scritto
    come una poesia o una serie di istruzioni in un ling. di prog?
    ma deve essere a spaziatura fissa???
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258
    no non ha importanza...l'importante è che non usi un milione di tag

  4. #4
    Originariamente inviato da Lucked
    no non ha importanza...l'importante è che non usi un milione di tag
    <pre>
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258
    SII FUNZIONA! GRAXXXXIE

  6. #6
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258
    sai cosa devo scrivere nel tag body per fare in modo di dare alla pagina lo stesso tipo di testo? io vorrei il verdana

  8. #8
    Originariamente inviato da Lucked
    sai cosa devo scrivere nel tag body per fare in modo di dare alla pagina lo stesso tipo di testo? io vorrei il verdana
    imposti lo stile.... in <style>

    pre {
    font-family: verdana;
    }
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258
    funxiona, graxie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.