Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Stampante Canon BJC 6200 non stampā +

Hō stā mazza di stampante.
    Tempo fā feci le autoricariche ed andava, 2 settimane fā mio fratello ha messo le mani e non vā + lampeggia sempre il led arancione.
    Il colore cč, ed ho provato a ripristinare come dice Canon ma niente da fare, lampeggia sempre arancio e non verde stabile.

Qualcuno di voi ne ha avuto una e sā risolvere il problema ?

Utente di HTML.it
    Non conosco il tuo tipo di stampante, ma la mia (una Epson) continuava a lampeggiare perché le testine non erano allineate. Dovresti avere un programma di utilitā che le sistema. A volte poi le cartucce non sono inserite bene. Prova a toglierle e a rimetterle.

Simona

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    questa č la tua canon? giusto?

lampeggia arancione quando ci sono delle pagine da stampare in attesa. prova a mettere dei fogli nel vassoio e vedi cosa succede. puō essere che qualcuno ha programmato pių di una volta le stesse pagine da stampare e la stampante si č "rimbambita".

hai mai avuto un problema del genere o č la prima volta?

(potrebbe essere anche il driver, casomai sul sito canon ce ne sono di pių aggiornati)

p.s. č una buona stampante... solo un po' capricciosa... trattala con dolcezza
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Allora, non sō se dipenda dal SO !
    Anche se la accendo da sola, inizia col verde e poi si mette a lampeggiare arancione.

Le cartuccie le ho tolte e rimesse parecchie volte ormai!

Perō non capisco una cosa:
    Se finisce il colore posso stampare in nero ? o ci deve essere per forza anche il colore ?
    Perchč ne ho messa una nuova nera, vorrei provare a prenderle nuove anche le altre ma se il difetto č un'altro mi secca e ci prendo quasi una stampante nuova con i soldi delle cartuccie.

I fogli ci sono.
    Documenti in stampa non ce ne sono.
    Ho provato con driver di xp, i suoi, e quelli aggiornati sul web.
    Ho riprovato con sistema operativo riformattato ma niente.

:master:

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Lollys
    Allora, non sō se dipenda dal SO !
    Anche se la accendo da sola, inizia col verde e poi si mette a lampeggiare arancione.
    ci sono delle pagine da stampare che sono in attesa!!!!

1 - prova a scollegarla dalla rete elettrica staccando la spina
    2 - metti dei fogli nel vassoio e premi il tasto tondo quando si illumina arancione la spia

FALLO E FAMMI SAPERE
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sparwari
    1 - prova a scollegarla dalla rete elettrica staccando la spina
    2 - metti dei fogli nel vassoio e premi il tasto tondo quando si illumina arancione la spia
    Il tasto tondo č quello ON/OFF , comunque li ho provati tutti e due!

Nisba non vā

Forse dā errore di serbatoio pieno :master:

Ho trovato questo sistema in rete:

1: POWER off coperchio chiuso
    2: Premere RESUME, quindi premere e rilasciare POWER, l'indicatore verde si illuminerā.
    3: Premere POWER, liberare RESUME
    4: premere RESUME di scatto (2 scatti) quindi liberare sia POWER che RESUME aspettare che la stampante smetta di lampeggiare.
    5: Quando la luce č costante, premere 3 volte RESUME (3). L'indicatore dovrebbe essere ARANCIONE.
    6: Premi POWER per memorizzare i dati

Perō al passaggio due, tenendo premuto resume, clicco power ed ovviamente mi si spegne la stampante.

1 -metti dei fogli nel vassoio e premi allora il tasto ovale (quello per lo scorrimento carta).
    a mio parere ci sono delle pagine in attesa per essere stampate e finchč o le annulli o le stampi ci sarā questo problema.

2 - se spegni il pc, alla riaccensione del pc ti viene fatta qualche domanda dalla stampante? se si, premi "ANNULLA"
    1... 2... 3... prova

nessun doc in coda

Ciao a tutti, l'errore mi č comparso dopo la sostituzione di tutte le cartucce... dopo, anche queste "nuove", le ho sostituite con altre di marca diversa (uguale alle prime che avevo sostituito) ma l'errore č rimasto.... quindi ho rimesso le prime, che erano terminate,
    nulla č cambiato: 1 segnale verde e 7 giallo....
    premetto che la stampante ce l'ho da dieci anni e non ho mai utilizzato le cartucce originali ed ha sempre funzionato

grazie

Permessi di invio