Siete sicuri che flash mx 2004 non abbia superato il problema di attingere dati da porta seriale?sapete qualche link da cui scaricare un programmino per fare questo in un qualsiasi altro linguaggio?
Siete sicuri che flash mx 2004 non abbia superato il problema di attingere dati da porta seriale?sapete qualche link da cui scaricare un programmino per fare questo in un qualsiasi altro linguaggio?
>Siete sicuri che flash mx 2004 non abbia superato
>il problema di attingere dati da porta seriale?
Si.
>sapete qualche link da cui scaricare un programmino per fare
>questo in un qualsiasi altro linguaggio?
Questo programma:
http://www.multidmedia.com/software/flashstudio/
permette di aggiungere ad un filmato flash le funzionalità per comunicare con una porta COM.
Se invece vuoi sviluppare il tutto con un'altra piattaforma, allora devi chiedere nel forum "SOFTWARE".
il problema e che devo sviluppare un'applicazione flash per palmari e devo leggere delle coordinate da un emulatore GPS in quanto non ho un palmare con un ricevitore gps integrato..questo emulatore me le spara nella porta COM..come posso fare?
Scarica quel software a cui ti ho linkato. Ti permette di aggiungere i comandi appositi ad un filmato flash, e poi di creare un eseguibile dal file swf che potrà comunicare con la porta com. Tanto per capire questa è la lista dei metodi utilizzabili (cosa fanno si intuisce dal nome):
codice:comport_close comport_echo comport_getports comport_initialdtr comport_initialrts comport_open comport_send comport_sendfilecontents comport_setbreak comport_setdtr comport_setrts comport_setxoff comport_setxon comport_unsetbreak comport_unsetdtr comport_usethreshold comport_uselinemode