Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Impossibile spegnere il PC via rete

Da un paio di giorni non riesco più a spegnere il pc fisso attraverso il comando shutdown -s -m \\nomepc

ecco cosa è accaduto oggi, ho lanciato il comando di arresto e dopo diversi minuti ho controllato se il sistema era ancora acceso, purtroppo si, ho acceso il monitor ed ho visto che era rimasto fermo nella schermata di attesa ma senza scritte e con il solo logo di win, ho resettato fisicamente il sistema, l'ho riavviato ed effettuato il login per lanciare lo shutdown da locale, dopo circa 3 secondi è comparsa la finestra con il pulsante Termina adesso e come icona il prompt di comandi, nella barra del titolo purtroppo non si capisce bene quale sia l'applicazione in questione, si riesce solo a leggere che si trova dentro Impostazioni locali. Come posso fare per risalire al problema? Prima funzionava tutto benissimo e ultimamente non ho installato nulla da circa 3 mesi.

Grazie.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Riesci a postare qualche messaggio o lo screen della barra del titolo che non riesci a "decifrare"?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente bannato
    Oggi ho trovato un'altra sopresa, quando faccio disconnetti non solo mi compare la finestra che ho allegato, ma il tipo di cambio utente mi è cambiato, mi compare la finestra di login e pass anziché la home page con i tre account che ho; sono andato a vedere nel pannello di controllo le voci "Cambio utente rapido" e l'altra voce che non mi ricordo, sono entrambe spuntate, come mai quest'altro errore?

Grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio