Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mac e Nokia [?]

Mac e Nokia [?]

t?alve...
    babbo natale (esiste o non esiste? non l'ho ancora capito! )
    mi ha portato il cellulino nuovo.
    E un Nokia 7200, non che sia rilevante o che voglia parlare di telefonini ma volevo sapere se qualc'uno di voi Mac user usa le connettivita che le due apparecchiature mettono a disposizione, come si possono interfacciare e cosa e possibile fare

ovviamente so che e necessario un cavetto
    ed ovviamente sul sito Nokia e' disponibile il software specifico (caricare/sacaricare immagini e audio) nelle sole e varie versioni win :dot

qualche esperienza diretta?

Utente di HTML.it L'avatar di McNux
    usa la tecnologia bluetooth?!?!
    perchè se si, è molto + semplice di quanto tu possa pensare:
    basta una chiave USB Bluetooth e se hai OS X 10.3 fa tutto da solo, visto che ha implementato i programmi necessari...
    cià
    Sapere è Potere!
    Francis Bacon

io uso un nokia 6310i bluetooth, con mac osX 10.3 non è stato necessario nessun driver per poter utilizzarlo come modem gprs, ci ho messo 5 minuti per impostarlo (a differenza di un mio amico che usa wincoz Xp, ha perso 1 giornata per fare quello che ho fatto io ).
    funzionano perfettamente il trasferimento documenti tra mac-cellulare e viceversa, in rubrica indirizzi si puo esportare la vCard direttamente sul cell.
    scaricati MegaCellX da versiontracker,è uno shareware per gestire SMS e altro del tuo cell direttamente dal tuo mac.

tnx ma...
    il mio modello non dispone di tecnilogia bluetooth
    secondo voi se mi compro il cavetto e la stessa cosa?

Permessi di invio