Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema risorse del computer in Windows xp home

Ho un problema con Risorse del Computer. Ogni volta che accedo alla cartella Risorse del Computer riesco ad entrarci ma dopo un pò si blocca e mi presenta la finestra ' si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa'. Ho provato as installare l'aggiornamento cumulativo n 871260 per Explorer ma niemte. Se qualcuno di voi può darmi una mano...gliene sono grata. Aspetto risposte qua oppure allla mia casella di posta elettronica sabryfan@hotmail.com

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Scaricati questa utility: FixExe (da questa pagina)
    Anche io ho aderito al NoKappa

Grazie proverò e spero che il problema si risolva. Ciao

ho appena proato ma il problema non si è risolto nonostante avessi riavviato il pc.Ho fatto la segnalazione di errori a Microsoft ma credo non ci sia niente per risolvere il problema tuttavia ho scoperto che ciò che combina questi errori è un file denominato appcompat.txt contenuto nella cartella dei miei Documenri. Vi prego aiuitatemi sono appena due mesi che ho aggiustato il pc e non vorrei si fosse 'incasinato un'altra volta'. Questo problema può essere subentrato a causa d cd o l'installazione di nuovi programmi? Ogni volta che mi viene quella finestra che dice che il programma verrà chiuso automaticamente scompare la barra delle applicazioni e le icone del desktop...rimane solo lo sfondo...poi però riappare tutto e sembra non sia successo niente. Cosa devo fare?

Prova a fare gli aggiornamenti dal sito, prob. è qualche programma che hai disinstallato che si è portato dietro qualche file di sistema.
    Se ne hai la possibilità fai il ripristino di sistema.
    Altriemnti....... formatta
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

non ho rislto il problema. Mah...vedrò cosa fare

The "Appcomp.txt" file is normally created when there is a conflict between programs, drivers, and such. Reformatting doesn't always fix the issue and my best suggestion would be to install the most current drivers for the video card first, then move on to the other drivers such as audio, modem, ethernet, BIOS, etc.
    I found that i had this problem & i read it had something to do with certain RAM.

Now when you build a PC and have your RAM say for example 512mb DDR400mhz RAM it's inserted into a certain slot on MotherBoard and it stays there for some time.

My experience is that i've had my computer for sometime & have done lots of things like upgrading, changing & reinstalling it all over again and never removed the RAM. What I did was swapped the RAM to the other slot and hey presto booted it up, gaming, e-mails the lot and i haven't had this problem for a long time now.

Now only do this if you know what your doing.

For people using 2 or more slots try swapping them around.

Hope this helps.
    Oppure cerca il tuo errore tra questi http://reviews.cnet.com/5208-6121-0....ssageID=660296

Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

grazieò

Grazie proverò ma non credo risolverò il problema.

Permessi di invio