Ho un problema con Risorse del Computer. Ogni volta che accedo alla cartella Risorse del Computer riesco ad entrarci ma dopo un pò si blocca e mi presenta la finestra ' si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa'. Ho provato as installare l'aggiornamento cumulativo n 871260 per Explorer ma niemte. Se qualcuno di voi può darmi una mano...gliene sono grata. Aspetto risposte qua oppure allla mia casella di posta elettronica sabryfan@hotmail.com

Rispondi quotando
ho appena proato ma il problema non si è risolto nonostante avessi riavviato il pc.Ho fatto la segnalazione di errori a Microsoft ma credo non ci sia niente per risolvere il problema tuttavia ho scoperto che ciò che combina questi errori è un file denominato appcompat.txt contenuto nella cartella dei miei Documenri. Vi prego aiuitatemi sono appena due mesi che ho aggiustato il pc e non vorrei si fosse 'incasinato un'altra volta'. Questo problema può essere subentrato a causa d cd o l'installazione di nuovi programmi? Ogni volta che mi viene quella finestra che dice che il programma verrà chiuso automaticamente scompare la barra delle applicazioni e le icone del desktop...rimane solo lo sfondo...poi però riappare tutto e sembra non sia successo niente. Cosa devo fare?