Salve a tutti,
lo so che la domanda puo sembrare un pò.. strana, ma mi potreste dirmi dove sono i file di log?
Grazie in anticipo.![]()
Salve a tutti,
lo so che la domanda puo sembrare un pò.. strana, ma mi potreste dirmi dove sono i file di log?
Grazie in anticipo.![]()
di grazia...i file di log di che cosa???
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ciao grazie per aver risposto,
delle ultime azione svolte in computer.
forse volevi questo (in windows xp pro):
start>pannello di controllo>prestazioni e manutenzione>strumenti di amministrazione> doppio click su 'visualizzatore eventi' e ti appaiono i log di
- applicazione
- protezione
- sistema
che puoi benissimo cancellare di volta in volta
Ciao grazie per aver risposto,
per caso mi potresti dire le stesse procedure in win98![]()
![]()
non lo so in win98 ma per analogia potresti trovare usando la ricerca interna di windows (indice) e inserendo strumenti di amministrazione o visualizzatore eventi o cose del genere
windows 98 non logga assolutamente NULLA e non possiede strumenti di memorizzazione degli eventi.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Localmente si sa in quali file vengono scritti i logs visualizzati in event viewer?
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
%SystemRoot%\System32\Config\Originariamente inviato da billiejoex
Localmente si sa in quali file vengono scritti i logs visualizzati in event viewer?
i log hanno estensione .evt
trovi le tre categorie
SysEvent.Evt
AppEvent.Evt
SecEvent.Evt
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
Efficiente come sempre.
Un saluto![]()
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.