Ciao a tutti . Sono webmaster di free image hosting . Gli utenti arrivano , fanno l'upload dell'immagine e si ritrovano su una pagina dove gli viene fornito il codice da inserire nei forum o dove vogliano . Lo script genera anche la thumb in automatico . Tutto ok , l'iniziativa ha avuto successo , ma riscontro problemi nella creazione delle thumb per immagini al di sopra di una certa risoluzione (non so di preciso , intorno ai 1800x2000) . Questo perchè , almeno credo , aruba dedica agli script in esecuzione non troppa memoria e io il file php.ini non posso modificarlo (hosting) . Quindi mi son messo alla ricerca di un createthumb.php o simili che generi di tutto , pensando che il problema potesse essere lo script , ma tutti quelli che provo mi generano errori con le immagini a ris alta . Tutti gli script provati usano le GD , non è che se trovo qualcosa che usa imagemagick tutto si risolve ?
Insomma , vi chiedo uno spunto , magari se ci fosse qualcosa già testato , perchè non son praticissimo di php , anche se un po' le mani inizio a mettercele .
Vi ringrazio in anticipo !
A presto .
Cisi