Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

comprare in internet o in negozio?

problema distruttivo:

volevo ordinare in internet i seguenti pezzi:
    athlon 64 3000+, 512 ram kingston, scheda video ati 9600 (power color), asus k8ne delux. il tutto a 430 €.

sono però passato per un negozio di computer che mi mi ha proposto a 400 € la seguente configurazione:
    scheda madre gigabyte ga-k8ns, athlon 64 3000, dissipatore glacial tech (da 10€), modulo dimm 512 ddr 400Mhz, sapphire radeon 9600.

cosa mi consiglerete?
    la qualità dei pezzi si vede è più scadente nel listino del negozio, ma i pezzi li avrei subito senza correre rischi.

vi prego help

Utente di HTML.it
    se compri da internet non corri nessun rischio (magari in un negozio un minimo serio).

hai diritto almeno a 2 anni di garanzia e entro 10 giorni puoi dare indietro la merce e riavere i soldi.

Questo da TUTTI i negozi... solo che quelli molto piccoli possono farti storie se sono s*****i, e non so quanta voglia tu abbia di fargli causa...
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

il negozinante con cui ho parlato mi ha detto che se ci sono problemi nella merce devo rimandare tutto indietro e pagare altre 2 volte le spese di spedizione.

ma quel che mi preoccupa di più, è la configurazione. quella del negziante non è molto ultra, ma ha detto che mi potrebbe dare la ati 9800 e il resto a 480€.
    coi cosa ne pensate?

Originariamente inviato da zago-nico
    il negozinante con cui ho parlato mi ha detto che se ci sono problemi nella merce devo rimandare tutto indietro e pagare altre 2 volte le spese di spedizione.

ma quel che mi preoccupa di più, è la configurazione. quella del negziante non è molto ultra, ma ha detto che mi potrebbe dare la ati 9800 e il resto a 480€.
    coi cosa ne pensate?
    quale 9800?? la pro o la xt la pro costa 280€
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

mi pare la pro. non mi ricordo.
    cmq il tutto va a 480€.

però io sarei più propenso ad ordinare in internet perchè avrei dei pezzi più performanti.

ad esempio: la scheda madre gigabyte ga-k8ns (prezzo negoziante: 85€, prezzo sito web:69€)è sicuramente più schifosa della asus k8n-e delux.

voi che ne pensate??

Mah, devo dire che non mi sono mai fidato ad acquistare in internet.
    Al limite potresti trovare quei negozi on-line dove poi se preferisci puoi andare tu a pagare e ritirare la merce.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Forse ti conviene prendere scheda madre e processore con seocket 939, inoltre la gigabyte va binissimo come scheda madre, anzi secondo me, è meglio della asus.
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    Mah, devo dire che non mi sono mai fidato ad acquistare in internet.
    Al limite potresti trovare quei negozi on-line dove poi se preferisci puoi andare tu a pagare e ritirare la merce.

Ciao
    Al
    io ho comprato senza problemi due schede video da tecnocomputer, una ti4200128 e una 9600pro 128...

e conosco gente che ha speso qualche milioncino su aginformpc...

nn c'è rischioa comprare su internet, basta rivolgersi a siti seri...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

grazie a tutti per i consigli
    deciderò...

concordo io tutti i miei componenti li ho aqustati su internet e non ho mai avuto problemi...alcuni anche su mrprice.it sono stati impecabili e con una spesa sopra i 100 euro la spedizione e gratuita.

Permessi di invio