Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Dove conviene acquistare VirtualPC7 ???

Ciao dovrei lavorare su un'architettura X86 e anche se detesto far pervenire soldi alla m$ non ho voglia di abbandonare il mio PB per un'altro PC.

A tal proposito vi chiedo:

Su G4 meglio il VirtualPC6 o VirtualPC7 ???

Quanto costa la versione senza OS ???

Dove mi consigliate di comprarlo ad un prezzo onesto ???

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Approfitto di questo thread per fare una domanda: come sono le prestazioni di Virtual pc, in relazione a un prodotto come VMWare?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Ciao dovrei lavorare su un'architettura X86
    che lavori ci devi fare con VPC?
    guarda che le prestazioni sono pessime
    e per quello che costa ti conviene un pc usato.

Originariamente inviato da nickmadison
    che lavori ci devi fare con VPC?
    guarda che le prestazioni sono pessime
    e per quello che costa ti conviene un pc usato.
    Proprio pessime?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

si, per lavorarci sono decisamente pessime, se invece lo devi usare in casi straordinari la lentezza del' interfaccia si puo anche sopportare.

Originariamente inviato da nickmadison
    si, per lavorarci sono decisamente pessime, se invece lo devi usare in casi straordinari la lentezza del' interfaccia si puo anche sopportare.
    Sottoscrivo, estremamente lento..
    Gira benino solo su un G5 a doppio processore con 2 giga di ram (l'ho visto).

Ma purtroppo non è il mio!!

Utente di HTML.it
    Che triste notizia, ma essendo un prodotto m$ non si poteva sperare di più

Il mio problema che dovrò lavorare su una marea di codice che effettua una marea di chiamate al processore X86,

la mia intenzione era installare una Debian su VirtualPC7

Qualcuno a mai fatto questo tipo di esperienza ???

Qualcuno me ne venderebbe una copia usata ???

In realtà c'è poco da stupirsi... virtual pc non può essere altro che un emulatore, e quindi poco prestazionale per natura... prodotto completamente diverso da vmware che è una macchina virtuale

Originariamente inviato da alexmaz
    In realtà c'è poco da stupirsi... virtual pc non può essere altro che un emulatore, e quindi poco prestazionale per natura... prodotto completamente diverso da vmware che è una macchina virtuale
    Cmq vi assicuro che sul dual G5 va bene! Daltronde cosa non va bene su un dual G5 con 2 giga di ram??

Permessi di invio