Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[forum] forumgratis.com:un servizio indecente?

Ho pensato di inserire un forum all'interno del mio sito, affidandomi ad un forum GRATIS già creato, semplicemente da settare e aggiustare per le mie esigenze.
    Dopo un (ahimè) breve (e frettolosa?!?) ricerca ho deciso di affidarmi a forumgratis.com: dopo qualche settimana di buon servizio il forum ha iniziato a girare molto lentamente fino a quando, due giorni or sono, ha deciso di risultare addirittura "inaccessibile", così come il sito di supporto....provate anche voi ad accedervi :master:

.::FORUM::.

Fra l'altro questo malfunzionamento arriva proprio ora che il forum sta iniziando ad essere frequentato

Qualcuno di voi ha già avuto esperienze ocn forumgratis.com?Devo pensare ad un'alternativa (freeforumzone?)?

Utente di HTML.it

ma se ti registri ad altervista/lycos e piazzi un forum tuo con database in php ?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Originariamente inviato da DYNAM!C+
    ma se ti registri ad altervista/lycos e piazzi un forum tuo con database in php ?
    ho già uno spazio mio con mb e mb liberi, ma non ho il tempo di creare e gestire un forum...pensavo per questo di affidarmi ad un servizio del genere...

Permessi di invio