Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

ricalibrare batteria notebook compaq

mi sono girato tutto il sito ma nn sono riuscito a trovare la maledetta utility x ricalibrare la batteria...
    e san google nn mi aiuta...

qualcuno sa dove scaricarla?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    ricalibrare? ma è possibile?
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Originariamente inviato da chaosd
    ricalibrare? ma è possibile?
    yesss
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Appunto....

vediamo se abbiamo gli stessi sintomi...
    la batteria dura 2 ore ma il led rosso del portatile
    si accende quasi subito...

segnalando batteria scarica...

(ovviamente manco a dirlo windows si fa' "condizionare" e crede che sia veramente scarica e lo spegne...)

e' cosi' anche per te o il mio e' un altro problema?

Originariamente inviato da PeppeDF
    Appunto....

vediamo se abbiamo gli stessi sintomi...
    la batteria dura 2 ore ma il led rosso del portatile
    si accende quasi subito...

segnalando batteria scarica...

(ovviamente manco a dirlo windows si fa' "condizionare" e crede che sia veramente scarica e lo spegne...)

e' cosi' anche per te o il mio e' un altro problema?
    direi la seconda...

io anche ho un compaq e l'opzione per la ricalibratura è gia installata nel sistema operativo alla voce utilities.

io ho un presario 2100

hai installato il S.O diverso da quello fornito con il note?

Per il mio pavillon ho ricercato le utility hp, tra cui c'era appunto la ricalibrazione della batteria.
    x PeppeDF: devi ricalibrare la batteria.

sul mio note c'è nel bios l'opzione di ricalibrazione della batteria, controlla se nel tuo è presente

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

io ho un asus
    come faccio a ricalibrare la batteria??

Originariamente inviato da ascatem2
    io ho un asus
    come faccio a ricalibrare la batteria??
    Nel bios c'è un'utility.

Nei compact e negli hp c'è un software solitamente viene datto con i cd del portatile, altrimenti si può scaricare dal sito hp.com

Permessi di invio