Quando si devono usare i file di log per memorizzare i messaggi delle eccezioni? li usate mai?
Come si utilizzano?
Quando si devono usare i file di log per memorizzare i messaggi delle eccezioni? li usate mai?
Come si utilizzano?
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
scusa ma francamente non capisco la domanda
un log degli errori lo tieni quando hai bisogno di poter monitorizzare gli errori
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
è che preferirei, una volta installata l'applicazione al cliente, che se ci sono errori al cliente gli manda un messaggio di errore standard, mentre scrive su un file l'errore generato in modo che io posso correggerlo.Originariamente inviato da xegallo
scusa ma francamente non capisco la domanda
un log degli errori lo tieni quando hai bisogno di poter monitorizzare gli errori
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
puoi fare ad ogni errore intercettato ,ti apri un file di testo e ci scrivi l'ora
per adesso ho creato una procedura che richiamo su ogni catch che mi stampa data, ora e messaggio di errore su un file di testo. La stessa procedura rimanda all'utente solo un messaggio di errore generale.
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!