Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Un consiglio per eventuale redirect

Salve,
    spero di aver postato nella sez giusta.
    Allora un cliente a cui ho già fatto il sito, ha chiuso il proprio account presso il provider che gli forniva spazio web etc...il sito è rimasto, ma non vi può accedere per le modifiche, quindi mi ha chiesto di acquistarne uno nuovo presso altri hosts.
    Che cosa devo fare un redirect da quello vecchio a quello nuovo oppure prendo tutto e lo metto nel nuovo host?
    la cosa strana è che il sito è ancora online e se io cerco disponibilità presso altri providers me la danno con lo stesso nome di quello già online!
    Che devo fare?
    grazie mille
    Alex
    the return of the chrome invader

Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Scusa non capisco bene, il nome di dominio di chi è?E' di proprietà del tuo cliente o deve rifarsi il dominio nuovo?
    Nel primo caso trattasi di fare un contratto di webhosting nuovo e lì metterai il sito che hai già fatto.
    Nel secondo caso dovrai acquistare per lui un dominio e poi come sopra.
    Il redirect dal vecchio sito non puoi farlo,non hai accesso , vero e poi nel giro di qualche giorno potrebbe non essere + disponibile, quindi lascialo perdere.

Se non ho capito male, il tuo cliente, aveva spazio e tutto il resto su un host, poi ha abbandonato questo host ma il dominio gli è rimasto, anche la roba sul vecchio host gli è rimasta. Giusto? A questo punto mi sa che c'è un errore, forse il tuo cliente ha fatto richiesta per non avere più alcun servizio dal vecchio host ma quest'ultimo se ne è infischiato. Se è così, prova il trasferimento presso un altro host con lo stesso dominio. Se non è così, non ho capito cosa volevi dire.

ragazzi grazie per le risposte,
    praticamente questo cliente è un po' ottuso
    non capisce nulla, infatti mi sembrava strano anche a me che ancora era tutto online...e infatti ho trovato i suoi dati di accesso sia ftp che email, e mi funziona TUTTO!!! non capisco come sia possibile cmq...boh
    the return of the chrome invader

L'argomento non è inerente questa sezione.
    Per problemi con eventuali server usa le sezioni relative, in alternativa puoi provare su OT.

Permessi di invio