ciao a tutti,
ho un dataGrid "risultatoLista" come posso rimuovere dallo stesso l'ultimo elemento che è stato cliccato?
Grazie![]()
ciao a tutti,
ho un dataGrid "risultatoLista" come posso rimuovere dallo stesso l'ultimo elemento che è stato cliccato?
Grazie![]()
codice:var dp:Array = risultatoLista.dataProvider; dp.splice(grid.selectedIndex, 1) risultatoLista.dataProvider = dp
grazie mille
mm.. non riesco ad applicarlo perchè cosi non mi funziona
codice:if (evt.detail == Alert.OK) { var sottraz:Number = Number(_global.verificaquantita); trace(npz.value+" "+sottraz); inviapezziMagCentrale = Number(sottraz)-npz.value; trace(inviapezziMagCentrale); myAggMag = new LoadVars(); myAggMag.IDProdotto = _global.idProdottoMagCentrale; myAggMag.quantit = inviapezziMagCentrale; myAggMag.onLoad = function(success) { trace(myAggMag); if (success) { if (this.vailda) { Alert.show("Magazzino aggiornato", "COMPLIMENTI!!", Alert.OK, null, null, "alert_ico"); var dp:Array = risultatoLista.dataProvider; dp.splice(grid.selectedIndex, 1); risultatoLista.dataProvider = dp; } } else { Alert.show(..); } }; myAggMag.sendAndLoad(_global.pathfile+"/aggiorna/aggiornaquantita.php", myAggMag, "post"); } else { trace("ha premuto cancel"); }![]()
E' sempre la stessa cosa. Chiedi come fare A, io ti rispondo A, e poi tu dici "no, guarda, in questa situazione non mi funziona":
aòlaksjdiuapaj]???[A][??òalsdòlakjsd aòsldm çl mòalsmd
![]()
![]()
Ad esempio, il datagrid è referenziabile da li?
codice:if (this.vailda) { Alert.show("Magazzino aggiornato", "COMPLIMENTI!!", Alert.OK, null, null, "alert_ico"); trace(risultatoLista) var dp:Array = risultatoLista.dataProvider; dp.splice(grid.selectedIndex, 1); risultatoLista.dataProvider = dp; }
Originariamente inviato da negatyve
E' sempre la stessa cosa. Chiedi come fare A, io ti rispondo A, e poi tu dici "no, guarda, in questa situazione non mi funziona":
aòlaksjdiuapaj]???[A][??òalsdòlakjsd aòsldm çl mòalsmd
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
nel trace non midà nulla!!![]()
no eccolo _level0.risultatoLista
![]()
Ma tu guarda, proprio la volta che sbaglio io. Prova:
codice:var dp:Array = risultatoLista.dataProvider; dp.splice(risultatoLista.selectedIndex, 1) risultatoLista.dataProvider = dp
e.... mi tocca bacchettarti ogni tantocome faresti senza di me... che ti tengo allenato
![]()
Sei il migliore senza dubbio, e sei sicuramente anche una bella persona, sempre disponibile.. funziona alla grande![]()
PS: non temere presto sarò dinuovo qui a chiedere consiglio![]()
![]()