Ce n'è qualcuno di milano? Qui nel forum che possa contattarmi per dei consigli? Ho un problema con la linea telefonica.
Grazie
g.
Ce n'è qualcuno di milano? Qui nel forum che possa contattarmi per dei consigli? Ho un problema con la linea telefonica.
Grazie
g.
Uhm...potresti provare a telefonare al 187, no? :master:Originariamente inviato da Giornalista
Grazie
g.
Evidentemente ho un'altra esigenza!
g
mod: comunque non volevo apparire sgarbato.
scusate
g
dimmi il tuo problema io sono di milano !!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
no' fool ho provato a farmi mettere in fast la mia alice ma non e' possibile xche oghi qualche giorno c'e un programma che prende i dati siebel ( commerciale ) e li confronta con next ( configurazioni mux adsl) e' se su NEXT ci sono dati diversi in automatico riporta i valori del commerciale SIEBEL
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Primino ma se vai in centrale, tu come fai a mettere la linea in fast?
Non si fa in remoto ?
INFATTI SE LEGGI BENE ( ho provato a farmi mettere )
Allora siamo fregati primino?
Bisogna aspettare che ci diate la 1280 ma quando per avere la ADSL in fast
Primino dove seiiiiiii