Scusate la mia grande ignoranza...
E' vero che entro fine 2005 tutti dovranno avere un collegamento adsl poichè la linea analogica non gestirà più il collegamento in internet?
Ciao a tutti.
E' vero che entro fine 2005 tutti dovranno avere un collegamento adsl poichè la linea analogica non gestirà più il collegamento in internet?
Ciao a tutti.
Se l'hai letta.....dove?Originariamente inviato da pjdbr
Ciao a tutti.
Potrebbe essere una leggenda metropolitana![]()
![]()
no, è una bufalaOriginariamente inviato da pjdbr
Ciao a tutti.
forse ti stai confondendo con la TV digitale terrestre, che dal 2006 (così dicono) sarà solo digitale e non più analogica
è una bufala colossale...
![]()
si e il decoder me lo pagano loro.... e poi vogliono anche il canoneOriginariamente inviato da Cisco x™
no, è una bufala
forse ti stai confondendo con la TV digitale terrestre, che dal 2006 (così dicono) sarà solo digitale e non più analogica![]()
![]()
cmq il 56K continuerà ad esistere.
ma cosa c'entra la mia risposta ?Originariamente inviato da Rockmaker
si e il decoder me lo pagano loro.... e poi vogliono anche il canone![]()
![]()
cmq il 56K continuerà ad esistere.
nienteera OT... pardon, solo che non mi piacciono certi provvedimenti che prende lo stato... non tutti hanno l'interesse di prendersi il DT
PROBABILMENTE sara' la trovata di qualche addetto del commerciale x vendere qualche adsl in piu' ( ai tempi mi capitava di andare nelle ditte a trasformare le linee del centralino da rtg/analogico a isdn perche il venditore aveva detto al cliente che tempo un anno sarebbe stato OBBLIGATORIO il passaggio A ISDN )
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
se fosse vera... aihme! mamma telecom dovrebbe coprire tutte le zone ancora non coperte dall'adsl... e quindi alleluja!!