ciao a tutti, mi succede questa cosa:
il pc funziona bene, ma se vado in pausa per qualche minuto, al mio ritorno trovo ie aperto con la bruttacopia di google aperto: sgroogle!!
ho passato l'adware ma non ho risolto il problema!
Consigli??
grazie!!!
ciao a tutti, mi succede questa cosa:
il pc funziona bene, ma se vado in pausa per qualche minuto, al mio ritorno trovo ie aperto con la bruttacopia di google aperto: sgroogle!!
ho passato l'adware ma non ho risolto il problema!
Consigli??
grazie!!!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Prova ad usare tutti gli strumenti suggeriti nel post in rilievo: è duretto da togliere ma ce la si fa.... una mia amica aveva lo stesso problema e gliel'ho risolto.Originariamente inviato da yro
Consigli??
Lo stupido non si accontenta di violare una regola etica: pretende che la sua trasgressione diventi una nuova regola.
magari è uno scherzo fatto dai tuoi colleghi!Originariamente inviato da yro
...
ma se vado in pausa per qualche minuto
...
hai mai visto aprirsi la pagina da sola???
direi che è la cosa più semplice che puo' fare un browser hijackerOriginariamente inviato da cso
magari è uno scherzo fatto dai tuoi colleghi!
hai mai visto aprirsi la pagina da sola???
YRO segui il consiglio di enterpris
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo