Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

passare un campo attraverso un collegamento ipertestuale

Salve a tutti,
    ho un database che gestisce le prenotazioni di alcuni computer di un'aula di lezione. Ad ogni prenotazione è associato un utente e un altro campo detto insegnamento che descive l'attività dell'utente.
    Ho un collegamento ipertestuale sull'insegnamento prenotato che mi carica una pagina dinamica che effettua una ricerca all'interno del database e fornisce tutte le altre informazioni collegate all'utente.
    Però scrivendo:
    <a href=infoutente.asp?Insegnamento="&Insegnamento&"> Insegnamento</a>
    non funziona in quanto nel database la colonna Insegnamento contiene per esempio i seguenti valori:
    Tecnica bancaria
    Tecnica delle economie
    Tecnica agraria
    e quindi quando effettuo la ricerca su uno degli insegnamenti, quando carico infoutente.asp, il valore che passa è soltanto "Tecnica" e quindi mi fornisce le informazioni di tutte e tre.
    Ho capito che il problema è che mi passa il valore soltanto fino allo spazio vuoto, ma non so come risolvere il problema.
    Grazie,
    Subroutine72.

guarda innanzi tutto ti converebbe passarti un id e non una stringa,se non ce l'hai puoi sempre crearlo :-)
    Altrimenti puoi fare:
    <a href=infoutente.aspInsegnamento="&replace(Insegnam ento," ","_")&">Insegnamento</a>

e poi nella pagina
    infoutente.asp ti risostituisci _ con uno spazio

funziona!

Ma adesso non so come si fa a ricostruire con gli spazi!
    Ho fatto cosi:
    Insegnamento1=replace(Insegnamento,"_"," ")
    ma non funziona!
    Grazie,
    Subroutine72

Permessi di invio