Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile configurare 2 applicazioni in modo ke una di queste funzioni sotto l'altra. Spiego il mio caso specifico: sto lavorando con DotNetNuke e vorrei inserire un'altra applicazione indipendente in un frame. Questo funziona se la installo in una directory virtuale a parte ma non se la copio nella cartella di DotNetNuke! C'è da tenere in considerazione ke a questo punto esistono 2 files web.config: 1 x DotNetNuke e un altro x l'altra applicazione. Vi ringrazio anticipatamente x l'attenzione.

Saluti

P.S.: L'errore nel frame è il seguente:

Errore server nell'applicazione '/DotNetNuke'.
---------------------------------------------------------------------

Errore di configurazione.
Descrizione: Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un file di configurazione necessario per soddisfare la richiesta. Verificare i dettagli dell'errore specifico riportati di seguito e modificare il file di configurazione in modo appropriato.

Messaggio di errore del parser: Non è possibile utilizzare una sezione registrata come allowDefinition='MachineToApplication' al di sotto del livello di applicazione. L'errore può essere dovuto alla presenza di una directory virtuale non configurata come applicazione in IIS.

Errore nel codice sorgente:


Riga 58: Microsoft che offre una singola procedura di accesso e servizi di profilo di base per i siti membri.
Riga 59: -->
Riga 60: <authentication mode="Windows" />
Riga 61: <!-- AUTORIZZAZIONE
Riga 62: Questa sezione imposta i criteri di autorizzazione dell'applicazione. È possibile consentire o negare l'accesso


File sorgente: C:\Inetpub\DotNetNuke\tempiattesa\web.config Riga: 60