cari ragazzi.....
vorrei comprare un pc portatile...da collegare ad internet con una connessione wireless....
Qualcuno sa dirmi quali sono i costi delle varie connessioni e quali gestori in italia forniscono tali servizi?
Grazie mille ciaooo
cari ragazzi.....
vorrei comprare un pc portatile...da collegare ad internet con una connessione wireless....
Qualcuno sa dirmi quali sono i costi delle varie connessioni e quali gestori in italia forniscono tali servizi?
Grazie mille ciaooo
una schedina pcmcia costa poco 50 € su per giù..
non ho capito cosa intendi per connettere il portatile via wifi..
intendi gprs? UMTS?
:-)
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
la scheda pcmcia può essere:Originariamente inviato da indre
una schedina pcmcia costa poco 50 € su per giù..
non ho capito cosa intendi per connettere il portatile via wifi..
intendi gprs? UMTS?
:-)
- connessa wi-fi su un HOT-SPOT (oramai se e trovano tanti in giro, per es. aereoporti, bar ,ecc.
- connessa in modalità "ad-hoc" ad un altro pc ( due schede di rete wi-fi )
- connessa all'access point
se vuoi le soluzioni gprs/umts dai uno sguardo ai vari gestori tim, vodafone e tre e guarda le offerte spesso legate anche alle scheda pcmcia...
se vuoi il wi.fi intendi una rete home?
![]()
si..ok .. ma io intendevo connessione ad internet..- connessa wi-fi su un HOT-SPOT (oramai se e trovano tanti in giro, per es. aereoporti, bar ,ecc.
- connessa in modalità "ad-hoc" ad un altro pc ( due schede di rete wi-fi )
- connessa all'access point
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ci sono due possibiltà :Originariamente inviato da indre
si..ok .. ma io intendevo connessione ad internet..
1) ( più economico e più utlie)
allora ti basta un telefonino ( GPRS o UMTS e/o edge ) connesso al portatile tramite cavo ( o bluetooth o IRDA ) , fai un abbonamento GPRS 8 con tuo gestore ( tim, vodafone,wind) e navighi
2) più costosa
installi nel portatile una scheda pcmcia nel notebook
non sono io che ho postato :-)Cisco x™
ah , scusaOriginariamente inviato da indre
non sono io che ho postato :-)![]()