Originariamente inviato da PiccoloElfo2
oh il caro amico shift, da quanto non ti sentivo! Pubblicamente poi...! Ma la cartolina ti è giunta?
tornando in onT, si... so di DMOZ e ci mancherebbe altro, infatti ero dubbioso se sottolineare quel dettaglio oppure no. Non èquello il problema, l'ho inserito solo per dare una visione migliore della cosa.
Diciamola tutta....
nella mia costante ricerca di buoni domini (scaduti o in scadenza, cui solitamente do nuova vita -con contenuti- altre volte uso solo per limitare la competitività di altri) quindi domini affini alla mia attività... altre volte mi imbatto in altri ugualmente buoni (con molti bl, buon pr ecc.) ma che nulla hanno a che vedere con il mio lavoro. Lasciarli in balia di ninnicchio &co. mi sembra brutto

sempre meglio in mano mia. Ma per farci cosa? Tempo per sviluppare 10 siti al mese non ne ho. Potrei rivenderli (non per migliaia di euro ovvio) diciamo un centinaio di euro ciascuno. Ma, prima di rivenderli, potrei registrarli, indicare che il dominio è in vendita e, nel frattempo, inserire dei link verso li altri miei siti.
A questo punto sorge un "ma"! "Ma" google.... come la prenderebbe sta cosa?