Ciao a tutti. Ho un problemino. Devo validare il codice delle mie pagine e ho provato il validatore del w3c, ma ahimè non capendo niente di inglesenon è che ci sia da qualche parte una guida o qualsiasi altra cosa in ITALIANO? Grazie
Ciao a tutti. Ho un problemino. Devo validare il codice delle mie pagine e ho provato il validatore del w3c, ma ahimè non capendo niente di inglesenon è che ci sia da qualche parte una guida o qualsiasi altra cosa in ITALIANO? Grazie
Il concetto di superiorità è determinato solo dalla posizione da cui lo si osserva. (Anonimo)
Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre. Nietzsche
Uno alla volta... non spingete!
Il concetto di superiorità è determinato solo dalla posizione da cui lo si osserva. (Anonimo)
15 minuti per un up?![]()
qui nessuno è pagato per rispondere.:rollo:
comunque ti puoi adattare a usare quello inglese vista la tua fretta.![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
posta la pagina da verificare (link)
proviamo a correggerla (se gli errori sono meno di 30)
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
No raga, io non vado di fretta... è solo che voglio imparare da solo a correggere i miei errori, magari con qualcosa in italiano. Che voi sappiate non c'è niente in giro?
e allora perchè il secondo post?
quando si chiede qualcosa almeno un minimo di rispetto per chi ti aiuta non sarebbe male...
magari senza l'up avresti già la risposta che cercavi...
facile che qualcuno vedendosi costretto non ti voglia più rispondere...![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
mi farò crocifiggere in piazza dopo un'estenuante via crucis. Scusate ancora.![]()