Ciao Ragazzi,
io ho creato una pagina che tramite cdont mi invia un email riprendendo però alcuni parametri da un database.
Questo è un esempio del codice che:
ho dovuto sostituire i % di asp con chr(37) altrimenti chiudeva i % iniziali che comprendono tutto il codice per cdont.codice:html=html & "</td>" html=html & "<td style=""border-left-width: 1px; border-right-width: 1px; border-top: 1px solid #C0C0C0; border-bottom-width: 1px"">" html=html & "<font face=""Verdana"" size=""1"">" html=html & "<" & chr(37) & "VarSelOperatore=""Select * from Tab_Operatori where ID_Operatore='""&oRSRapporti(""ID_operatore"")&"'"" & chr(37) & ">" html=html & "<" & chr(37) & "Set oRSOperatore=CN.Execute(VarSelOperatore)" & chr(37) & ">" html=html & "<" & chr(37) & "=response.write(oRSOperatore(""nome""))" & chr(37) & ">" html=html & "</font>" html=html & "</td>"
A questo punto non ho segnalazioni di errore, infatti l'email mi arriva tranquillamente soltanto che all'interno c'è scritto soltanto False, come se svolgesse un controllo che effettivamente non esiste.
Il bello è che non compaiono nemmeno le righe normali in html, pratiamente all'interno della mail non visualizzo nemmeno le tabelle, ma soltanto questa scritta False.
Ora io non so se va bene il fatto che abbia sostituito i % con chr(37) ed è proprio per questo che mi rivolgo a voi.
Sapete darmi una soluzione a tutto questo?
Grazie in anticipo

Rispondi quotando