Ragazzi mi vergogno a chiederlo ma se ho un radio button che si chiama "bottone" (che può assumere i valori si e no) dentro ad un form che si chiama "form1" come faccio con un javascript a sapere il valore del radio button?![]()
Ragazzi mi vergogno a chiederlo ma se ho un radio button che si chiama "bottone" (che può assumere i valori si e no) dentro ad un form che si chiama "form1" come faccio con un javascript a sapere il valore del radio button?![]()
Originariamente inviato da p.turrini
document.forms["form1"].elements["bottone"].checked
^^^ ti dice se è selezionato
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
grazie 1000 facevo un errore del cavolo ed ero disperato.
Che tu sappia questa riga di codice è compatibile anche con browser diversi da explorer?
codice:if (document.form1.privacy[1].checked) errors+='Necessario rispondere accetto alla legge sulla privacy.\n'
immaginio che "privacy" siano DUE radio con lo stesso nome NO?Originariamente inviato da p.turrini
grazie 1000 facevo un errore del cavolo ed ero disperato.
Che tu sappia questa riga di codice è compatibile anche con browser diversi da explorer?
codice:if (document.form1.privacy[1].checked) errors+='Necessario rispondere accetto alla legge sulla privacy.\n'
cmq giusto x pignoleria...
document.forms['form1'].elements['privacy'][1].checked
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!