Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Blocco Download Immagini

alcuni siti non permettono di scaricare le immagini tramite il link diretto al file immagine ...come fanno? ...è possibile raggirare questo cavolo di problema?

..non credo che ci sia niente di male nel "raggirare" questo blocco ...tanto ugualmente posso scaricare tali immagini, solo che così ci metto più tempo
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

si chiama hotlink protection e blocca le immagini che non sono richieste da una pagina che sta sullo stesso server

non lo puoi aggirare per fortuna

non serve a non farti scaricare le immagini.. ma semplicemente a non consumare la banda di un server linkandone le immagini

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©

non serve a non farti scaricare le immagini.. ma semplicemente a non consumare la banda di un server linkandone le immagini

Ecco uno che ha compreso bene la questione.
    Siete tutti qui a cercare di "fregare" qualcuno, o cercando di scaricare o cercando di non far scaricare.
    Ma che senso ha, se io metto qualcosa su internet lo faccio per condividerla.
    Ma c'è un "ma" alla questione, la banda passante che è la risorsa in assoluto più costosa e limitata di internet, se ti colleghi ai miei siti con un programma tipo teleport o peggio, tu mi consumi tutta la banda, lasciandomi il sito bloccato per tutto il mese, impedendo agli altri di usufruire del mio sito, ciò è scorretto anche perché io la banda la pago.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Marcolino's
    Ma che senso ha, se io metto qualcosa su internet lo faccio per condividerla.
    non sono d'accordo

Permessi di invio