Originariamente inviato da alecristofori
Ti ringrazio vivamente di avermi fatto l' analisi del mio sito, pensavo, data la conoscenza che ho di questi softwares e sorattutto la conoscenza delle caratteristiche che deve avere un software per potersi ritenere ben ottimizzato, di aver fatto cagare ancora di piu'.
Vengo al punto, ho provato a mettere la mia foto grigio scura in sfondo ma non riuscivo a metterne una sola, me le ripeteva all' infinito e non mi piaceva per nulla.
Non so assolutamente come si fa a:
- impostare la foto come sfondo senza che la ripeta all' infinito.
- mettere le gif animate...forse vanno importate separatamente...ma modificare tutte le pagine asp....boh..a me vanno bena anche cosi.
- levare quello scrolling che effettivamente c'e' (anche se poco), magari fosse quello il problema, con la risoluzione diversa si spostano tutti i filmatini flash.....e' molto peggio....
- cosa vuol dire far fruttare il punto uno.
- cosa e' l' alt per tutte le immagini.
- posso anche cambiare il nome da Mainpage(ITA), a menu, ma a cosa serve? In realta' in fase di realizzazione, con tutte quelle pagine mi e' stato utilissimo per catalogare il resto.
- come si fa a fare la scansione progressiva 5?
Rimane comunque il fatto che non so come far adattare il filmato flash alle varie situazioni....lui rimane fisso li impalato e a seconda del browser viene visualizzato in un punto o in un altro...
GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA VOGLIA DI AIUTARMI
Spero che un giorno possa contraccambiare, magari con qualche dritta sui programmi audio!!!
CIAOO
Alessandro
www.alessandrocristofori.net