Ciao, dovrei cercare di pilotare il suono tra due filmati differenti sul mio sito, contenuti in due frame html diversi. E' possibile?
Ho notato che stoppando il suono in uno dei due, automaticamente si ferma anche quello dell'altro filmato.
saluti
Ciao, dovrei cercare di pilotare il suono tra due filmati differenti sul mio sito, contenuti in due frame html diversi. E' possibile?
Ho notato che stoppando il suono in uno dei due, automaticamente si ferma anche quello dell'altro filmato.
saluti
Non ho capito, devi pilotarlo o solo accertarti che non si fermino entrambi quando ne fermi uno? Nel secondo caso, come crei e come fermi i suoni?
Mi spiego meglio. Nell'intestazione del sito, c'e' una animazione flash con un loop in background. Lo importo con attachsound e lo lancio col metodo start('',5000);Originariamente inviato da negatyve
Non ho capito, devi pilotarlo o solo accertarti che non si fermino entrambi quando ne fermi uno? Nel secondo caso, come crei e come fermi i suoni?
Ci sono due semplici bottoni,start e stop che fermano il suono.
Nell'altra pagina, nel frame body del sito c'e' un'altro filmato flash, dove faccio lo streaming di alcuni mp3. Vorrei fare in modo che quando accedo a quest'ultima pagina, il suono dell'intestazione si fermi, in modo da liberare il navigatore dal farlo a mano.
Nell'animazione di streaming l'mp3 lo piloto con loadSound("nome.mp3",true) e poi lo gestisco sempre con ActionScript per fermarlo, volume, ecc.
Spero di aver inquadrato un po' meglio il problema.
Ho notato che in MSIE6 se stoppo il suono dell'intestazione premendo il tasto stop, si ferma anche l'audio della pagina di streaming. Come mai? I vari mp3 sono dichiarati come oggetti Sound con nome diverso. E quando li fermo faccio
mySound.stop();
ciao e grazie