...cioè non riesco ad eliminarle dalle cartelle le e-mail....che cosa potrebbe essere?
...cioè non riesco ad eliminarle dalle cartelle le e-mail....che cosa potrebbe essere?
Genericamente questo problema è determinato da una corruzione dei file .dbx: praparati a farne un back-up!!
PS: da una cartella in particolare, o tutte?
Anche io ho aderito al NoKappa
Originariamente inviato da Spaolithos
Genericamente questo problema è determinato da una corruzione dei file .dbx: praparati a farne un back-up!!
PS: da una cartella in particolare, o tutte?
Che cosa intendi per BACK-UP?
In molte cartelle mi accade
Non è che alla parola si possa attribuire più di una interpretazione...Che cosa intendi per BACK-UP?
Se non ne conosci il significato: www.dizionarioinformatico.com
nel diizionario informatico back-up non esisteOriginariamente inviato da Spaolithos
Non è che alla parola si possa attribuire più di una interpretazione...
Se non ne conosci il significato: www.dizionarioinformatico.com
ho capito che fa delle copie ineliminabili...magari la prossima volta spiegarsi meglio con qualche parola in più in italiano rende tutto più comprensibile![]()
E' che lo hanno scritto senza il trattino...nel diizionario informatico back-up non esiste![]()
Ad ogni modo, il mio consiglio è il seguente:
- esegui un back-up dei file .DBX (*)
- li cancelli dal disco
- ricrei in Outlook le varie cartelle (e vi accedi)
- sovrascrivi i file DBX "back-uppati" con quelli esistenti
* = al proposito, fai una ricerca interna al forum, perché se ne è parlato decine e decine di volte
In informatica, la terminologia utilizzata è per lo più di "matrice" anglosassone...magari la prossima volta spiegarsi meglio con qualche parola in più in italiano rende tutto più comprensibile
Ergo, o ci si adegua o ...![]()