Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

masterizzatore ED16DVDR

Il mio masterizzatore esterno nuovo nuovo accompagnato da cd OEM SUITE NERO 6 nel momento in cui gli kiedo di poter fare copie DVD mi avverte ke ho bisogno di un DVD plug in rinviandomi a un link

http://www.nero.com/en/philips-rebate.php

e il plug in andrebbe acquistato a circa 20 euro

ora mi kiedo ma non dovrebbe essere incluso nella mia suite??

compro un masterizzatore per dvd philips alla modica cifra di 119 euro e poi per usarlo devo comprare un plug in?

qualkn sa darmi una mano?
    nel sito online a cui vengo indirizzata in realta dice ke il plug in dovrebbe essere gia incluso nella versione di nero ma come mai allora io nn lo trovo sul mio cd?

grazie e buona serata a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: masterizzatore ED16DVDR

Originariamente inviato da goldy74
    Il mio masterizzatore esterno nuovo nuovo accompagnato da cd OEM SUITE NERO 6 nel momento in cui gli kiedo di poter fare copie DVD mi avverte ke ho bisogno di un DVD plug in rinviandomi a un link

http://www.nero.com/en/philips-rebate.php

e il plug in andrebbe acquistato a circa 20 euro

ora mi kiedo ma non dovrebbe essere incluso nella mia suite??

compro un masterizzatore per dvd philips alla modica cifra di 119 euro e poi per usarlo devo comprare un plug in?

qualkn sa darmi una mano?
    nel sito online a cui vengo indirizzata in realta dice ke il plug in dovrebbe essere gia incluso nella versione di nero ma come mai allora io nn lo trovo sul mio cd?

grazie e buona serata a tutti
    forse il plugin serve per fare copie di dvd video... hai provato a scrivere qualche dvd dati?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

:-(

...si ho provato ma i file ke ho su pc sono .mpg e volevo metterli su un dvd per guadagnare spazio
    ma niente

la finestra di dialogo non mi visualizza attivo il pulsante di NEXT per procedere alla copia!!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: :-(

Originariamente inviato da goldy74
    ...si ho provato ma i file ke ho su pc sono .mpg e volevo metterli su un dvd per guadagnare spazio
    ma niente

la finestra di dialogo non mi visualizza attivo il pulsante di NEXT per procedere alla copia!!

i file mpg sono file di dati... credo che ti manchi il plugin per trasformare gli mpg in file leggibili dai lettori dvd...

prova a scaricare l'ultima demo di nero dal sito...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio