Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Rescissione Contratto senza pagare una enorme penale ??

Buongiorno a tutti
    Ho bisogno di un grande aiuto

Sono abbonato al servizio Flat di Aruba.it con banda a 640 kb/s e pago intorno ai 30 euro al mese .

Ho visto che ora ci sono in giro offerte di ADSL a 1.2 Mega o piu' allo stesso prezzo di una 640 .

Mi piacerebbe cambiare Provider , ma starei cercando un Provider che mi permetta di " Rescindere in Contratto ( generalmente annuale ) con una penale non troppo alta "

Mi potreste consigliare ??
    Esiste in Italia un Provider che offre ADSL a 1.2 mega o piu' , ma con la posibilita' di rescindere da parte mia il contratto senza essere costretti a pagare una quantita' enorme di Soldi ???

Grazie mille

Spero che mi aiutate

Utente di HTML.it L'avatar di squili
    porta pazienza almeno fino a marzo/aprile

anche telecom e quindi tin e quindi aruba stanno per upgradare le loro offerte(1200 allo stesso prezzo della 640)

tutti gli isp hanno contratti che sono annuali con piccole variazioni: ad esempio con alice(telecomitalia)dopo il primo anno puoi disdire quando vuoi; con tin.it devi dare disdetta almeno 30(o 60)giorni prima della scadenza altrimenti il contratto si autorinnova per un'altro anno

Grazie mille per la tua celere risposta.

In merito a quando mi dici :

" tutti gli isp hanno contratti che sono annuali con piccole variazioni: ad esempio con alice(telecomitalia)dopo il primo anno puoi disdire quando vuoi; con tin.it devi dare disdetta almeno 30(o 60)giorni prima della scadenza altrimenti il contratto si autorinnova per un'altro anno "

Non sai se c'e' qualche isp che mi fa Rescindere il contratto prima della fine dell' anno di contratto , pagando solo una piccola penale ??

Grazie

Marco

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    libero se sei coperto dalla loro rete dal 23 gennaio fà andare a 2Mbit http://psychowood.altervista.org/
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Anche io ho un problema simile. Ho la flat di Alice dall'estate 2002 (che ovviamente lavora a 640) con noleggio modem, per cui pago 39,95 euro al mese. Mi piacerebbe passare a Libero flat da 29,95 al mese, che dichiara una velocità teorica (essendo io nell'area coperta da Libero) di 1.2 Mbps: poi ho visto il link postato da zizi7676 che parla di una copertura a 2 Mbps. Di che si tratta?

A proposito, in fondo a questa pagina di libero si possono trovare i moduli di disdetta per alcuni operatori: http://internet.libero.it/adsl/a_wind_provider.phtml
    MODENA FOOTBALL CLUB 1912: La squadra della mia citta'.

Originariamente inviato da canarein
    poi ho visto il link postato da zizi7676 che parla di una copertura a 2 Mbps. Di che si tratta?
    semplice che dal 23 gennaio si và a 2mbit invece di 1,2 sempre allo stesso prezzo...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    azz allora devo farmi una mossa!
    Anche se - ammetto e riprendo altri post letti - preferirei per il mio utilizzo spendere 19,95/mese per la 640 piuttosto che 29,95/mese per la 1.2 Mbps ...
    MODENA FOOTBALL CLUB 1912: La squadra della mia citta'.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    In fondo le 1200 di Libero erano già delle 2 mega "virtuali",con portante di 2500 kbps,perciò immagino che gli basterà togliere il limitatore.
    Peccato per l'upload che per ora resta a 256...

Originariamente inviato da Sunflower
    In fondo le 1200 di Libero erano già delle 2 mega "virtuali",con portante di 2500 kbps,perciò immagino che gli basterà togliere il limitatore.
    Peccato per l'upload che per ora resta a 256...
    piano piano alzeranno anche quello
    p.s. i dslam di wind supportano 1 mbit in up in adsl e il doppio in adsl2
    Bruce Lee

Hey ragazzi.
    Non c'e' nessuno di voi che puo' consigliarmi ??

Esiste in Italia un Provider che offre ADSL a 1.2 mega o piu' , ma con la posibilita' di rescindere da parte mia il contratto senza essere costretti a pagare una quantita' enorme di Soldi ???

grazie

Permessi di invio