Cia a tutti. Come mai all'avvio di XP, pur avendo un solo utente, mi rimane fermo alla schermata blu con il moi nome utente e la mia foto e non avvia le impostazioni automaticamente fino arrivcare al desktop??![]()
Cia a tutti. Come mai all'avvio di XP, pur avendo un solo utente, mi rimane fermo alla schermata blu con il moi nome utente e la mia foto e non avvia le impostazioni automaticamente fino arrivcare al desktop??![]()
Devi dibalitare l'utente ( mi pare che si chiami così) .NET (o qualcosa di simile )Originariamente inviato da Beneduce
Scusa per l'ignoranza ma, 2 domande:
in che senso devo disabilitare l'utente?
ha a che fare con framework.NET. perhcè appena l'ho installòato il problema della schermata è saltato fuori...
si , ha a che fare con framework.NET , devi disabilitareOriginariamente inviato da Beneduce
Scusa per l'ignoranza ma, 2 domande:
in che senso devo disabilitare l'utente?
ha a che fare con framework.NET. perhcè appena l'ho installòato il problema della schermata è saltato fuori...
devo disabilitare il servizio di rframework forse?Originariamente inviato da Cisco x™
si , ha a che fare con framework.NET , devi disabilitare
Vai su account utenti ( da pannello di controllo) e dimmi quanti e quali utenti hai
Ho il mio e il solitop guest naturalmente disattivato
allora è strano, di solito se uno installa il framework.NET , basta disabilitarlo e all'accesso di win non ti devi loggare, stanoOriginariamente inviato da Beneduce
Ho il mio e il solitop guest naturalmente disattivato
Sì,ma tu dici disabilitare, ma in che modo?
di solito quando si installa da win update il framework.NET , viene creato automaticamente un utente framework.NET ( o qualcosa di simile ) basta eliminare quell'utente e tutto ritorna aal normalitàOriginariamente inviato da Beneduce
Sì,ma tu dici disabilitare, ma in che modo?![]()