Ciao ragazzi,
ho necessità di utilizzare uno script che mi permetta di verificare che la password inserita e, successivamente ire-inserita, sia uguale, oppure dare un avvertimento che è errata. Dove trovo questo script?
Saluti
Francesco
Ciao ragazzi,
ho necessità di utilizzare uno script che mi permetta di verificare che la password inserita e, successivamente ire-inserita, sia uguale, oppure dare un avvertimento che è errata. Dove trovo questo script?
Saluti
Francesco
Saluti da Francesco G.
lo trovi qui:
da lanciare così:codice:<script language="JavaScript"> function controllo(f) { if (f.nomecampo1.value!=f.nomecampo2.value) { alert("Le password non corrispondono."); return false; } return true; } </script>
ciaocodice:<form name="nomeform" onsubmit="return controllo(this);">
Grazie per il suggerimento, invece per richiedere l'obbligo di compilare i campi cosa posso utilizzare?
Saluti
Saluti da Francesco G.
dovresti usare lo strumento ricerca del forum, l'argomento è stato trattato numerose volte.Originariamente inviato da iz7auh
Grazie per il suggerimento, invece per richiedere l'obbligo di compilare i campi cosa posso utilizzare?
Saluti
ciao
Veramente ho cercato ma probabilmente non uso la key corretta e mi mostra altri risultati.
Grazie cmq
Saluti da Francesco G.