Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

reperire driver modem adsl vecchio

ho un modem adsl di tre anni fa, che mi servirebbe ora come ora.

il problema sono i driver che non li trovo.
    ho solo queste informazioni:
    NMU 65059.8
    webpower cod. 440004490
    made in taiwan
    by ipm datacom

posso trovare il sito con i driver di queto modem con questi dati?
    vi prego di aiutarmi!!
    grazie a tutti

Il modem è USB???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

è per caso questo?

se sì è un IPM Datacom WebPower come tu ci ha detto

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

ho lo stesso problema: qualcuno ha trovato una soluzione?

bhe quale sarebbe il problema? reperire i drivers? dovrebbero essere sul sito ufficiale. il modello del modem lo avete

se poi è un altro modello fammi sapere

zago dopo la mia risposta nn si è fatto più sentire e nn so se ha risolto il problema :\
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    bhe quale sarebbe il problema? reperire i drivers? dovrebbero essere sul sito ufficiale. il modello del modem lo avete

se poi è un altro modello fammi sapere

zago dopo la mia risposta nn si è fatto più sentire e nn so se ha risolto il problema :\
    guarda, sto smanettando sul portatile della mia ragazza da un bel po' e non capisco come risolvere la cosa. ho scaricato tutti i drivers aggiornati, ho provato ad installarli seguendo la procedura normale di installazione con il cd di alice ed alla fine, dopo aver attaccato il cavo usb, mi dice che il file inf non corrisponde alla classe di installazione, o qualcosa di simile.

tengo a dire che non l'ha MAI fatto, e sto pensando che vada in conflitto con qualche aggiornamento di winzozz.

utilizzo win2000 ed ho fatto l'update da poco, conseguente ad una formattata (addirittura a basso livello).

se hai qualche idea, spara

per l'esattezza:

copmletamento dell'installazione guidata nuovo hardware in corso

ipm datacom usb adsl wan modem

errore durante l'installazione della periferica

il file INF, l'elemento o l'insieme di informazioni sulle periferiche non corrisponde alla classi di installazione specificata.

per terminare la procedura scegliere fine.

hai provato anche questi del sito di alice? link

Ciao!

Originariamente inviato da Zermak
    hai provato anche questi del sito di alice? link

Ciao!
    sì... porc...

hai già provato a fare aggiorna driver e prendere il file dalla cartella dove hai messo i driver?

che procedimento usi per installare il modem?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio