Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Servizi da disabilitare in windows 2000 sp4

Qualcuno ha qualche info o qualche link riguardo i servizi di wondows 2000 sp4 che si possono tranquillamente disabilitare non appena si è effettuata una nuova installazione del suddetto sistema operativo?

so che molto dipende dal tipo di utilizzo che si fa del computer...
    ma se non erro per un utente medio, che usa il pc per studio, per scaricare roba dal web, e per navigare in genere si possono disabilitare per esempio i servizi telnet e runas.

Mi servirebbe sapere quali altri servizi si possono disabilitare senza causare instabilità del sistema.

grazie!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ok grazie mille! molto interessante!

ps. però non ho trovato il link al sito di blackviper... dove lo trovo?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ultima pagina del 2° del 3° articolo...

in ogni caso

www.blackviper.com
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio