Ciao a tutti : devo fare un banner flotting in flash di 15f/s che scorre in una fascia di 760pixel, come faccio a ridurre il movimento e ad inserire il link che rimanda al sito di appartenenza del banner che dura per tutto il filmato?
Grazie.
Ciao a tutti : devo fare un banner flotting in flash di 15f/s che scorre in una fascia di 760pixel, come faccio a ridurre il movimento e ad inserire il link che rimanda al sito di appartenenza del banner che dura per tutto il filmato?
Grazie.
LauraInca
come faccio a ridurre il movimento ??!!??
in che senso fare andare il movimento più lento se è così basta aumentare il numero di frame utilizzati per il movimento del tup mc
poi per quanto riguarda il pulsante basta creare un pulsante trasparente e lo metti sul tuo banner e lo linki dove vuoi
ciao![]()
Grazie per l'immediata risposta, ma ho provato ad aggiungere dei frame per rallentare il tutto, ma non funziona, anche per il link ho fatto quello che mi hai detto ma flash dice che questa procedura è valida solo per oggetti fissi. Mi dai una mano? Però potrò leggerti solo più tardi perchè mi trasferisco a casa. Grazie
LauraInca
non fare due post deloo stesso argomento
procedura è valida solo per oggetti fissi
cmq evidentemente volevi mettere le azioni in un posto sbagliato
hai il mc dove scorre questa img oppure sta nello stage principale e la fai muovere lì ????
ti consiglio di mettere la tua immaggine in un mc poi magari su un layer differente anche se nn dovrebbe essere imoportante
ci metti il tuo bottone giusto sopra
magari dammi la possibilità di scaricare il file e appena posso gli do un'occhiata
@inca: Per rispondere premi il tasto Rispondi, non Nuovo..
(e, nel limite del possibile, cerca di dare al thread un titolo significativo, non generico).
Ciao!
Ciao, come posso inviarti il file?, Potresti darmi un indirizzo e-mail? Grazie
LauraInca