Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Richiesta logo

Richiesta logo

Ciao, volevo chiedere se qualcuno, a tempo perso, potesse realizzarmi un logo con la scritta Intermania o Intermania.it, magari con il logo dell'inter come sfondo(però non obbligatoriamente), il logo mi servirebbe da usare come logo(appunto) in alcuni video sull'inter e/o altre applicazioni. Ringrazio anticipatamente

ps Non si sa mai ci fosse qualche tifoso interista il sito è: Intermania.it(chi l'avrebbe mai detto, eh?)

e sì

sappi che nessuno è obbligato a fartelo (e farli) i loghi...
    se c'è qualcuno che li fa è perchè vuole fare un piacere.

io personalmente li faccio perchè sto imparando e perchiò queste richieste mi stimolano :P e poi è dura fare un logo sull'inter (dai scherzo)

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    e sì

sappi che nessuno è obbligato a fartelo (e farli) i loghi...
    se c'è qualcuno che li fa è perchè vuole fare un piacere.

io personalmente li faccio perchè sto imparando e perchiò queste richieste mi stimolano :P e poi è dura fare un logo sull'inter (dai scherzo)

Ciao!
    Lo so bene, infatti se leggi il mio post dicevo se qualcuno a tempo perso poteva farmene uno.
    Io la mia richiesta l'ho fatta, se poi c'è qualche anima pia che soddisfa la mia richiesta io non posso esseregli che grato immensamente
    E poi capisco che fare un logo interista non è facile

ps Io la sezione l'avevo sbagliata nel vero senso della parola, avevo postato in "Grafica e Webdesign" e non in questo sub-forum

Originariamente inviato da abcweb
    Lo so bene, infatti se leggi il mio post dicevo se qualcuno a tempo perso poteva farmene uno.
    Io la mia richiesta l'ho fatta, se poi c'è qualche anima pia che soddisfa la mia richiesta io non posso esseregli che grato immensamente
    E poi capisco che fare un logo interista non è facile

ps Io la sezione l'avevo sbagliata nel vero senso della parola, avevo postato in "Grafica e Webdesign" e non in questo sub-forum
    ok

cmq se mi dici più o meno con che grandezza deve esser fatto (quandrato, rettangolo) specificando i pixel è meglio. tipo se devi metterlo in un video a 320x240 ci vuole una grandezza se lo devi mette in uno da 720 un'altra, casomai dimmi la max risoluzione che userai così lo faccio e poi lo scali tu a seconda del video

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

ok

cmq se mi dici più o meno con che grandezza deve esser fatto (quandrato, rettangolo) specificando i pixel è meglio. tipo se devi metterlo in un video a 320x240 ci vuole una grandezza se lo devi mette in uno da 720 un'altra, casomai dimmi la max risoluzione che userai così lo faccio e poi lo scali tu a seconda del video

Ciao!
    Grazieeee!

Cmq io di solito uso come risoluzione 320x240 o 512x384, ma mi capita di lavorare e/o dover modificare video a risoluzioni più alte(anche 720), quindi se a te va bene preferirei un logo più grande(in modo da poterlo eventualmente scalare in seguito). Per quanto riguarda la forma(quadrato o rettangolo) fallo come pensi ti venga più facile e/o bello.

Grazie ancora

ecco 2 abbozzi, dimmi quale schema preferisci e cosa ci vorresti in più

il .it se vuoi si leva

Ciao!

Ciao, dei due preferisco il primo.
    Solo una cosa, non si potrebbe uniformare maggiormente la scritta Intermania? Nel senso così sembra che Inter e mania.it siano due cose a se...
    Se poi è possibile mi piacerebbe ci fosse qualche riferimento all'inter più diretto(che ne so, il logo dell'inter, il biscione).

Un'ultima cosa, posso esprimerti una mia idea sul logo? Si potrebbe fare qualcosa tipo il logo dell'inter e in basso, a semicerchio la scritta intermania.it(oppure intermania solamente).

In ogni caso grazie per l'impegno e la pazienza( ).

Saluti Alberto

Originariamente inviato da abcweb
    Ciao, dei due preferisco il primo.
    Solo una cosa, non si potrebbe uniformare maggiormente la scritta Intermania? Nel senso così sembra che Inter e mania.it siano due cose a se...
    Se poi è possibile mi piacerebbe ci fosse qualche riferimento all'inter più diretto(che ne so, il logo dell'inter, il biscione).

Un'ultima cosa, posso esprimerti una mia idea sul logo? Si potrebbe fare qualcosa tipo il logo dell'inter e in basso, a semicerchio la scritta intermania.it(oppure intermania solamente).

In ogni caso grazie per l'impegno e la pazienza( ).

Saluti Alberto
    si ovviamente si puo far tutto quello che stai dicendo, appena ho tempo rifaccio, ora studio analisi che ho esame

Ciao!

si ovviamente si puo far tutto quello che stai dicendo, appena ho tempo rifaccio, ora studio analisi che ho esame

Ciao!
    Eheheheh, ovvio.

ps Anch'io dovrei studiare analisi, ma ormai me la do al secondo appello

Permessi di invio