Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

parere e consigli per la home page

ciao, vorrei un parere sull inserimento dei meta, alt, title ecc per ora per quanto riguarda solo la home index.htm; sito web http://www.gonfiabiligamespark.it/
    comunicato a google per l'inserimento circa una settimana fa...

non mi da nessuno dei consigli?!
    volevo dei pareri per poi procedere nell ottimizzare al meglio tutte le altre pagine comprendenti il mio sito.
    se mi date una mano ve ne sarò molto grato.grazie

Originariamente inviato da ndon@
    non mi da nessuno dei consigli?!
    volevo dei pareri per poi procedere nell ottimizzare al meglio tutte le altre pagine comprendenti il mio sito.
    se mi date una mano ve ne sarò molto grato.grazie
    Pareri in merito a cosa, nello specifico?

Tu dici "vorrei un parere sull inserimento dei meta, alt, title ecc". Dunque, un parere su cosa? Se metterli o meno? Non credo! Cosa mettere dentro? Forse! Come metterli? Bhè, è pieno il forum di queste cose.

Consiglio: posta una domanda più specifica, sarà più facile aiutarti.

esempio: il titolo, il meta name="description" e il meta name="keywords" che ho inserito secondo voi sono attinenti al sito, ho messo troppe parole uguali o cosa?su questo intendo.poi se va bene il title e l'ALT del menu.

sera, mi pare di aver fatto delle semplici domande attinenti e specifiche, nessuno mi da dei consigli e sugerimenti?

Ciao,voglio darti un consiglio serio:
    In questo forum e anche in altri....peggio se chiedi in giro...non troverai mai delle risposte complete...."impacchettate" proprio per te.
    Un altro rischio è di fare come ti dicono in un forum e poi scoprire che in un altro forum ti dicono di fare diversamente.....e quindi nuovamente lavoro....
    Te lo dico per esperienza....seguo diverse decine di siti con ciascuno circa 200---500---750---ecc.. pagine....tutte da rifare ogni volta che trovavo qualcuno pronto a darmi consigli....e poi a rifare perchè altri mi facevano notare che erano sbagliate....

1)
    Fai una ricerca nel motore che preferisci e studiati, leggendo l'html, i siti che sono tra i primi risultati in quel motore e cerca di imitarli.
    2)cerca di fare un sito con sottocategorie ad esempio:
    se il sito parla di caramelle:
    fai un sito pensando a descrivere
    1)le caramelle
    ----)caramelle al cacao
    -------caramelle cacao amaro
    -------caramelle cacao dolce
    ----)caramelle alla frutta
    ----)caramelle come oggetti
    -------caramelle oggetto di plastica
    -------caramelle oggetto di legno

In questa maniera, spaziando quanto più possibile sul tema caramelle....sarai tra le prime posizioni...però non esagerare nel senso che ciascuna pagina deve contenere solo il tipo di caramelle trattate.....come titolo ,descrizione,key...ecc....

Spero di essermi spiegato
    ciao

ok grazie mille del consiglio

Permessi di invio