Ciao a tutti!
Vogliate cortesemente indicarmi alcuni siti in rete dove è possibile scaricare gratuitamente il programma AUTOCAD (qualsiasi versione..)
Ciao![]()
Ciao a tutti!
Vogliate cortesemente indicarmi alcuni siti in rete dove è possibile scaricare gratuitamente il programma AUTOCAD (qualsiasi versione..)
Ciao![]()
http://www.autodesk.it/adsk/servlet/...036&id=4010428
30gg di prova
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
:master: :master: :master:Originariamente inviato da Beneduce
Altre idee?
Autocad NON è un programma freeware (tutt'altro...)
Come dice Monel76 è possibile provare una versione trial 30 giorni (è un trial particolare, detto "streaming trial"; non si scarica effettivamente il programma, lo si prova online...raccomandata la banda larga...)
Informazioni su come ottenerlo free sono contro le regole del forum...
Lo so che CAD è a pagamento, ma almeno 1 di 50 € lo si troverà freware?![]()
Ma allora spiegati meglio...
AutoCAD è uno specifico programma CAD (Computer Aided Design) ed è a pagamento
Esistono anche moltissimi altri programmi CAD, tra cui alcuni free...
Vedi qui: http://www.download.com/3120-20_4-0-...49&dlsize=&ca=
Cosa vuol dire "uno di 50€ lo si troverà freeware"; se costa 50 € NON è freeware....e viceversa...
NO. Se uno costa 200 € supponiamo.. la versione freeware c0ol cavolo che te la danno, ma se un programma costa molto di meno, mettiamo 40 €, la versione freeware potrebbe esserci, poi dipende dall'azienda..![]()
![]()
La versione freeware di un programma, quando c'è (mi vengono in mente per esempio i vari firewall o antivirus per uso personale) è comunque diversa, e spesso nettamente inferiore a quella a pagamento, anche quando questa cosa solo 40 €.
Tornando a bomba: Autocad costa purtroppo ben più di 40 o 200 € (anche la versione LT).
Se ti serve un programmino CAD ce ne sono parecchi completamente free; alcuni te li ho indicati io, altri li puoi facilmente trovare in rete