Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

div su Firefox e Netscape

Premessa sono un profano dei css ma....
    stanco di essere insultato da hoster visitatori amici e passanti ho deciso di abbandonare frontpage per php e css. Testando il mio sito su diversi browser ho notato che su netscape e firefox ho dei problemi nella dimensione dei div, che esprimo in percentuale. Come anche noto problemi quando esprimo in % le dimensioni dei caratteri. Dove sbaglio e nel caso ci sono soluzioni alternative?

ciao
    Fabio
    Chi Vale Vola, Chi Vola Vale, e chi non Vola è un Vile.

Re: div su Firefox e Netscape

Originariamente inviato da fbamt
    Premessa sono un profano dei css ma....
    stanco di essere insultato da hoster visitatori amici e passanti ho deciso di abbandonare frontpage per php e css. Testando il mio sito su diversi browser ho notato che su netscape e firefox ho dei problemi nella dimensione dei div, che esprimo in percentuale. Come anche noto problemi quando esprimo in % le dimensioni dei caratteri. Dove sbaglio e nel caso ci sono soluzioni alternative?

ciao
    Fabio
    [troll]
    la scelta di front page o qualsiasi altro editor non ha niente a che fare con i linguaggi che usi, ne' con la correttezza con la quale li usi: sono solo strumenti e sta a te usarli in un modo o nell'altro[/troll]

credo sarebbe opportuno che tu postassi un esempio del codice della pagina e del css, perche' cosi' e' un po' troppo vago

Permessi di invio