Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cambio adsl

cambio adsl

ciao ragazzi scusate innanzitutto se apro un nuovo topic, ma dopo aver letto quelli che sono inerenti a quello che sto per chiedervi mi e sembrato piu logico aprirne un altro che spieghi la mia situazione specifica!
    allora il problema e questo: ho una connessione adsl 640 con atlanet (penso di essere l unico al mondo a cui sta connessione non ha mai dato problemi e ho sempre scaricato al massimo e non e mai caduta), che tra l'altro privati non ne fa nemmeno piu!

ora mi allettava la nuova offerta di tiscali da 2mbit, abito in provincia di milano e ancora non e attivo il servizio, ma e attivo solo il 640 pero sarebbero circa 7 euro meno di quanto pago adesso, con 2 mesi gratis e con la possibilita dell'upgrade (mentre atlanet non tiene nemmeno in considerazione noi poveri clienti privati e non e previsto nessun aggiornamento!)!

ora il problema e questo:
    1) per chiudere con una compagnia e aprire con l'altra quanto ci vuole? nel frattempo potrei utilizzare un cell utms per collegarmi (tra tim,voda e wind qual'e la migliore, visto che ho 3 schede del cel?) perche di collegarmi al 56k non ci penso proprio!

2)tiscali e affidabile?? mi ricordo che era una delle piu bersagliate negli ultimi anni!!!

3) come faccio a capire quando potra essere disponibile l'upgrade? visto che sul sito se faccio la prova non mi dice nulla in merito alla disponibilita?

4) devo cambiare modem? io ho un modem adsl telecom fastrate usb. se si cosa costa un modem per una 2megabit?

FINITO!

grazie a tutti!
    ciaoo

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: cambio adsl

Originariamente inviato da mcgyver2005
    ora il problema e questo:
    1) per chiudere con una compagnia e aprire con l'altra quanto ci vuole? nel frattempo potrei utilizzare un cell utms per collegarmi (tra tim,voda e wind qual'e la migliore, visto che ho 3 schede del cel?) perche di collegarmi al 56k non ci penso proprio!

2)tiscali e affidabile?? mi ricordo che era una delle piu bersagliate negli ultimi anni!!!

3) come faccio a capire quando potra essere disponibile l'upgrade? visto che sul sito se faccio la prova non mi dice nulla in merito alla disponibilita?

4) devo cambiare modem? io ho un modem adsl telecom fastrate usb. se si cosa costa un modem per una 2megabit?

FINITO!

grazie a tutti!
    ciaoo
    1) per chiudere con una compagnia e iniziare con un'altra non si sa di preciso quanto passa ( dipende dalla voglia dei tecnici e dalla quantità di lavoro che hanno ).

2) io non mi fiderei di tiscali

4) No, non devi cambiare il modem, tutti i modem ADSL ( quindi anche il fasterate ) supportano fino a 8 Mbit, quindi non problem , tieni quello

quindi in qualunque caso dovrei aspettare e non so se riesco a beccare la promo! il 31 gennaio e tra qlc giorno...

Permessi di invio