Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Perchè non posso disabilitare la mia LAN?

Ciao. Ho un PC desktop e un portatile messi in una semplicissima LAN attraverso un normale cavo cross, entrambi su controller Realtek 10/100.
    La LAN funziona benissimo, i due PC possono entrare nella cartella documenti condivisi dell'altro e trasferire files e dal portatile posso anche navigare attraverso il modem ADSL del server (che sarebbe appunto il desktop. il modem è un Digicom Michelangelo USB CX), la cosa strana è solo questa: quando accendo il portatile devo ovviamente prima lanciare la connessione alla LAN se mi voglio connettere e poi, quando ho finito, cliccando sull'icona dei due monitor vicino l'orologio della barra posso scegliere di disabilitarla, chiudendo così l'icona stessa e disabilitando la connessione alla LAN da parte del portatile.
    Sul desktop invece la connessione alla LAN si avvia da sola all'accensione del PC, sia che il desktop sia acceso o meno, connesso oppure no. Inoltre quando clicco sull'icona e scelgo disabilita mi appare questo messaggio:

Come mai?
    Un uomo in cerca della pace andò un giorno da un maestro Zen e gli chiese: "Maestro, pacifica la mia mente". Il maestro così rispose: "Volentieri. Portami la tua mente e io la pacificherò".
    "Ma se io la cerco, Maestro, non la trovo!"
    "Ecco!" esclamò il Maestro Zen "Ho pacificato la tua mente".
    Ohm Nami Padme Hum
    Sublighter

prova a disattivarla prima dal PC poi dal notebook.. poi quardati i privilegi che hai sull'hardware..
    Gestionale aziendale php ?
    Gestionale vendite php ?
    AGUA GEST semplice e pratico e gpl
    by www.grigomax.it
    AMD_64 / Mandriva2007

Originariamente inviato da grigomax
    prova a disattivarla prima dal PC poi dal notebook.. poi quardati i privilegi che hai sull'hardware..
    Non me la lascia disattivare MAI dal PC, nè prima nè dopo il notebook...
    I privilegi dove li guardo?
    Un uomo in cerca della pace andò un giorno da un maestro Zen e gli chiese: "Maestro, pacifica la mia mente". Il maestro così rispose: "Volentieri. Portami la tua mente e io la pacificherò".
    "Ma se io la cerco, Maestro, non la trovo!"
    "Ecco!" esclamò il Maestro Zen "Ho pacificato la tua mente".
    Ohm Nami Padme Hum
    Sublighter

stacca il cavo... ha ha ha..

Non so bene dove siano non uso mai windows.. (solo per giocare)

Per le lan e lavoro uso Linux

Quarda nel manuale di windows, altrimenti cerca in rete..

Dovrebbero essere nel pannello di controllo sezione amministrazione
    Gestionale aziendale php ?
    Gestionale vendite php ?
    AGUA GEST semplice e pratico e gpl
    by www.grigomax.it
    AMD_64 / Mandriva2007

Permessi di invio